Formazione Coworking con il metodo Lego® Serious Play®: a Milano!

Formazione Coworking con Rete CowoDa quando ci siamo uniti, con gli spazi professionali della nostra sede, alla Rete di Coworking indipendenti Cowo®, ci siamo un po’ innamorati dell’idea del Coworking, questa bellissima modalità di condividere spazi e relazioni, professionalità e strutture, opportunità e ambienti.

Abbiamo quindi iniziato a fantasticare su come sarebbe bello poter applicare la metodologia Lego® Serious Play®, che utilizziamo normalmente con le aziende, proprio in questo mondo del Coworking.

E quale miglior interlocutore, per dare vita a questo desiderio, del maggior Coworking Network presente in Italia e Svizzera, con 10 anni di esperienza e oltre 100 spazi di uffici condivisi all’attivo?

Ed eccoci qui: d’accordo con il fondatore di Cowo® Massimo Carraro, a settembre partirà una piccola sperimentazione dove faremo propio quello che desideravamo, e cioè:

Proveremo a “pensare con le mani” il Coworking, grazie alla metodologia Lego® Serious Play®.

Insieme a una decina di Cowo® Manager da tutta Italia proveremo a capire come innovare le varie proposte di Coworking… e lo faremo, come sempre, giocando seriamente con i nostri amati mattoncini.

L’appuntamento –  per forza di cose ristretto alle dimensioni dei nostri gruppi Lego® Serious Play®, mai troppo allargati per concentrare al massimo il valore dell’esperienza formativa – è a Milano il 29 settembre, presso la sede di Rete Cowo®, in via Ventura 3.

I Cowo® Manager coinvolti saranno non più di una decina, e proprio in questi giorni si sta definendo il gruppo di lavoro.

Da parte nostra, come Cowo® Lugano Nord e Prowork International Swiss, porteremo a Milano le nostre valigie di mattoncini, e soprattutto il grande entusiasmo che questi due concetti – la formazione e il Coworking – ci suscitano ogni volta.

Grazie per questa opportunità, non vediamo l’ora che sia il 29 settembre!

2 Comments

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *